Uno dei problemi maggiori che affliggono sia donne che uomini è l’invecchiamento cutaneo.
Per contrastare l’invecchiamento della pelle, esistono degli esercizi di ginnastica per il viso.
I muscoli, con il passare del tempo tendono a rilassarsi e a causare la comparsa di rughe.
Un metodo naturale per limitare il problema è proprio la ginnastica facciale che viene anche definita, appunto, ginnastica anti rughe.
La ginnastica facciale tonifica la muscolatura del viso, rendendo più elastici i muscoli connessi alla pelle e riattiva il micro circolo sanguigno e linfatico rendendo più compatto il tessuto.
Effettuando gli esercizi per il viso andrete a rendere la vostra pelle più giovane riducendo visibilmente l’aspetto delle rughe.
L’effetto sarà quello di un vero e proprio lifting ma naturale, senza ricorrere alla chirurgia, poiché venendo stimolate muscolatura, circolazione sanguigna e linfatica i muscoli si rassodano e riacquistano tonicità donando maggiore elasticità e giovinezza alla pelle.
E’ una tecnica adatta sia a uomini che donne di qualsiasi età e andrebbe svolta quotidianamente e con costanza.
Se praticata quotidianamente, la ginnastica facciale, apporta benefici a tutti i muscoli del viso.
Ha un effetto distensivo sulle rughe che diminuiranno visibilmente fino a scomparire nel caso delle rughe di espressione.
Il colorito della pelle sarà più sano perchè stimola la circolazione sanguigna e linfatica.
Agendo anche sul collo, questo risulterà più affusolato.
Inoltre, avrà anche un effetto drenante riducendo notevolmente le borse sotto gli occhi.
In questo modo si andranno a curare tutte le antiestetiche problematiche della pelle senza ricorrere a costosi trattamenti.
Per avere questi effetti, però, la ginnastica facciale non andrà eseguita solo una volta, ma dovrà essere ripetuta costantemente finché non si sarà ottenuto un risultato ottimale. A quel punto non occorre svolgere gli esercizi tutti i giorni, in quanto i muscoli saranno già ben allenati e sodi.
Associate alla ginnastica facciale anche dei massaggi per il viso mirati allo stesso obiettivo e una pulizia del viso adeguato con tanto di scrub o peeling con acidi della frutta per eliminare le cellule morte. Favorirete in questo modo il ringiovanimento della pelle.
In più, associate una buona crema per il viso, idratante e nutriente che contenga ingredienti naturali e principi attivi mirati alla prevenzione e riduzione delle rughe.
Grazie agli innovativi ed efficaci metodi scoperti in campo estetico è possibile tornarsi a sentire giovani e belle. Potete ringiovanire il vostro viso con il nostro programma “Metodo lifting viso®” !
P.S: Cosa ne pensate della ginnastica facciale ?
P.P.S: Se questo articolo vi è piaciuto Cliccate mi piace per condividerla con i vostri amici.
There are no comments