La vita è sempre più frenetica e spesso siamo così pigri che anche avendo tempo non andiamo dall’estetista. La nostra pelle però merita di più e come possiamo prendercene cura in pochi minuti e comodamente a casa ?? Basta avere in casa un bel barattolo di miele, possibilmente di buona qualità e un po’ di buona volontà.
E’ risaputo che il massaggio al viso se eseguito con continuità aiuta a:
E non avrete bisogno di utilizzare creme costose o elisir inutili di bellezza. Con un po’ di miele mescolato a qualche goccia di olio essenziale di ginepro ( rassodante ) o di eucalipto ( azione rigenerante sulle rughe ) si può effettuare uno splendido automassaggio della pelle.
Applicheremo sul viso e decolleté una giusta quantità di prodotto, con i polpastrelli tamponeremo la pelle , che con l’azione “collosa” del miele, si staccherà dai piani sottostanti. Questo movimento avrà sulle rughe un effetto riossigenante nonché riempitivo così da migliorare l’aspetto ed il colorito cutaneo.
Il massaggio del viso così eseguito stimolando l’ossigenazione profonda è consigliato anche alle pelli più giovani, per posticipare l’invecchiamento cutaneo.
P.S: Se questo articolo vi è piaciuto Cliccate mi piace per condividerla con i vostri amici.
There are no comments