Sviluppo, successo, sicurezza, bellezza e armonia — ecco cosa porta avanti le nostre idee, dà fiducia in noi stessi e aiuta a ispirare gli altri a seguire i propri sogni.
Il programma “Metodo lifting viso®” è stato creato da persone di talento, la cui preziosa esperienza e professionalità aiutano ognuno di noi a migliorare.
Natalia Tagieva
Fondatrice e principale ispiratrice ideologica del Programma. Essendo una perfezionista assoluta, Natalia crede che ogni persona porti in questo mondo un determinato senso. E il suo ruolo in questo è aiutare le persone a trovare se stesse, a credere nella bellezza unica della quale le ha dotate la natura, e a imparare a vivere una vita gratificante e piena.
Natalia è nata in Russia, ma da quando aveva 19 anni vive in Italia. La decisione di diventare una visagista-estetista professionale è stata coerente e irremovibile. I migliori insegnanti e gli estetisti di prima classe della Toscana l’hanno aiutata a ottenere delle ottime conoscenze e delle abilità eccellenti presso una delle scuole leader in Italia, l’Accademia NEW LINE COSMETIC di Firenze. L’Accademia è stata fondata dal geniale Vito Biondi nel 1976. Da allora ne sono uscite centinaia di professionisti dell’industria di estetica. Oggi, come 40 anni fa, l’Accademia NEW LINE COSMETIC prepara gli specialisti di altissimo livello il cui talento e abilità sono apprezzati e conosciuti in tutto il mondo.
Natalia sa quello che vuole dalla vita. Ogni giorno la rendono felice l’uomo amato, il lavoro creativo e le magnifiche persone che lei aiuta a raggiungere i propri obiettivi e a ottenere ottimi risultati. “Il miglior riposo è il riposo attivo!” – dice Natalia. Viaggiando molto, lei trae ispirazione dalle strette viuzze delle capitali europee, dalle cime delle montagne dell’Oriente e dalle coste azzurre dell’Oceano. La regola principale nella sua vita è non aver paura dei cambiamenti, terminare ogni giorno con il pensiero di che cosa di buono è successo nella giornata e cosa di positivo lei stessa ha fatto.
“Per me sono molto vicine le parole di Denis Waitley sul fatto che nella vita di ognuno di noi ci sono solo due strade: rassegnarsi a quello che abbiamo oggi oppure prendersi la responsabilità di migliorare la propria vita.
E’ molto difficile, di giorno in giorno prendere decisioni, vincere le paure e la resistenza intrinseca della nostra coscienza. Tuttavia proprio questo è vita, e proprio questo ci dà felicità, gioia, il piacere del lavoro da noi fatto, che sia un buon voto ottenuto a scuola dal bambino o un affare concluso su cui abbiamo faticato durante gli ultimi mesi. Nella vita siamo liberi di fare una scelta, ed io credo che questa scelta debba essere fatta a favore della salute, armonia, amore per il mondo che ci circonda e per noi stessi”.
Ilya Guzeyev
Ottimizzatore talentuoso di processi aziendali e bravissimo ragazzo. L’esperienza lavorativa accumulata con gli anni nell’ambito delle tecnologie di informazioni permette a Ilya di materializzare ogni giorno anche le idee più straordinarie dei nostri autori. Lui è fermamente convinto che in ogni cosa per raggiungere buoni risultati è necessaria una continua crescita, sviluppo. “Un giorno nuovo deve portare nuove conoscenze ed esperienze, è l’unica strada verso il successo” – dice lui stimolando il team a fare training e seminari sull’argomento di crescita personale, di strategie di business e marketing.
Fuori dall’ufficio Ilya fa in modo attivo sport, una vita sana, è appassionato di turismo e psicologia. Con lui non ci si annoia mai, è un buon amico: con lui c’è sempre qualcosa di cui parlare e di cui tacere. Essendo un impenitente romantico nell’animo, gli piace errare per la città di sera e trovare nuove idee nelle più assurde minuzie. Ilya crede che siamo noi a scrivere la sceneggiatura della nostra vita e a scegliere i colori da aggiungerci.
Manuella Guani
Io lavoro nel campo della bellezza ormai da venti anni. Durante la mia carriera ho avuto la possibilità di sperimentare diverse tecniche per impostare il mio lavoro in linea con la mia visione di vita. Sono convinta che il mondo è un sistema armonioso e ho unito la mia esperienza di estetista con la pace dell’anima.
Circa sette anni fa ho cominciato la mia strada nel campo della cristalloterapia e floriterapia, perché penso che la bellezza esteriore sia raggiungibile solo attraverso una profonda conoscenza del proprio mondo interiore. Nella mia vita privata cerco sempre il contatto con le persone, però amo anche la lettura e il silenzio, che mi permette di ascoltare la mia voce interiore. Credo fermamente nella forza del pensiero positivo, perché per natura sono una persona solare e ottimista, anche se non sempre riesco a essere fedele a me stessa in questo senso.
Alla Leontyeva
Interprete e traduttrice professionale e insegnante esperta grazie alla quale a volte l’équipe non si rende conto che il lavoro sul progetto si faccia in lingue diverse. L’interesse schietto per la cosmetologia, make-up, per lo sviluppo e fascino interno ed esterno non a caso hanno portato Alla nel nostro progetto. Traduttrice ed interprete di russo (madrelingua), francese ed italiano, Alla ha ottenuto una formazione di filologa quando viveva in Kazakistan. Arrivata in Italia, ha fatto un corso di specializzazione ed ha ottenuto il diploma di docente di italiano. “Responsabile e diretta nella vita e al lavoro”, dice di se stessa Alla. Con particolare passione ama i libri, le piace viaggiare ed è sempre aperta alle idee nuove.